gototopgototop

Nouvo cliente Loacker

Lunedì, 19 Gennaio 2015 14:15

Con l’inizio del nuovo anno siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad un nuovo cliente, l’azienda Loacker, nel nostro edificio commerciale City Tower.

Loacker è uno dei più grandi produttori mondiali di wafer e cioccolato e siamo molto lieti che la società abbia deciso di stabilire la sua sede nel nostro edificio.

La posizione logisticamente favorevole, gli spazi lavorativi d’alta qualità dell’edificio e la vicinanza al centro della città sono stati fattori determinati nella decisione di Loacker di spostare i propri uffici nella City Tower.

Link sito web: www.loacker.com
FacebookXingLinkedInRSS Feed

Zebau su Facebook

Documenti preferiti

Non ci sono documenti

ISCRIZIONE NEWSLETTER

ZEBAU COME TROVARCI

user1_2

Come trovare la Vostra strada per raggiungerci.

Zebau Real Estate

Negozio in Galleria Walther, Bolzano

Negozio o ufficio in zona centrale, piazza Walther, Bolzano. Questo locale situato nella galleria Walther, zona altamente frequentata e collegata…...

City Tower, Bolzano